Venerdì 3 maggio incontro pubblico a Tuscania con i candidati Sindaco h. 17:00 Sala Conferenze ex-Chiesa di Santa Croce

COMUNICATO STAMPA

IDEE E PROGRAMMI A CONFRONTO PER IL FUTURO DI TUSCANIA

Appuntamento venerdì 3 maggio per conoscere i programmi e le idee dei quattro candidati alla elezione di Sindaco di Tuscania. L’incontro, che si svolgerà alle 17:00 presso la Sala conferenze della ex Chiesa di Santa Croce, viene organizzato da ASSOTUSCANIA che come nelle precedenti occasioni elettorali vuole offrire ai candidati una occasione di confronto per far conoscere alla cittadinanza quello che intendono fare per lo sviluppo e il rilancio della Città.
Assotuscania, che da dieci anni opera per la tutela del territorio e lo sviluppo socio-economico e culturale di Tuscania, vuole contribuire con questo nuovo appuntamento all’arricchimento della vita democratica della città e proporre una occasione di ascolto e di approfondimento necessaria per un evento politico di così grande importanza.
Parteciperanno i quattro candidati Fabio Bartolacci, Regino Brachetti, Valentina Rinaldi, Miriam Vitangeli.
Il confronto verrà moderato da Maria Rita Fiasco, cofondatrice e presidente di AssoTuscania, e verrà ripreso in video. Gli interventi verranno pubblicati sul canale YouTube dell’Associazione (http://bit.ly/2PBMlyC)

ASSOTUSCANIA rivolge alla cittadinanza e agli organi di informazione un cortese invito alla partecipazione. (g.z.)

Tuscania, 29 aprile 2019

Ufficio Stampa AssoTuscania
assotuscaniasegreteria@gmail.com
www.assotuscania.it

https://www.facebook.com/assoTuscania/

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.